Calda tentazione di una donna bolognese infedele

Mi chiamo Marta e sono una donna sposata bolognese di 39 anni con una vera calda tentazione da assecondare. Non ho mai tradito mio marito con un altro uomo ma forse penso che sia arrivato il momento per pensarci e per farlo.

Ho preso consapevolezza del fatto che lui ha una relazione da quasi dieci anni con un’altra donna. Non dico che la cosa mi abbia stravolta; abbiamo sempre condotto vite diverse e forse non dovevamo neanche sposarci. Troppo diversi in tutto ma poi i figli creano quei legami che poi è difficile rompere.

Insomma questa mia nuova condizione di moglie tradita forse è quella che aspettavo per dare un cambio radicale alla mia vita. Cosa significa ora questo ? Bhe penso che mi devo dedicare un po’ più a me stessa. Fare nuove conoscenze e , se è il caso, scoparmi qualcuno che mi piace e che mi fa eccitare.

Quindi ho deciso di scrivere su questo sito per condividere il mio contatto privato su WhatsApp per fare una piacevole ed intrigante amicizia. Inutile dire che l’obiettivo è quello del sesso. Non ci voglio girare intorno insomma e spero che chi mi legge la pensi come me.

Asseconda ora la mia calda tentazione di donna

Non mi deludere se hai intenzione di conoscermi. Ho davvero voglia di conoscere un uomo che mi mandi sulla luna mentre mi scopa. Non mi interessa che età hai o se hai gli addominali scolpiti o una pancetta. Quello che mi interessa è che mi scopi bene e mi fai vivere tutte le cose che forse mi sono persa fino ad ora.

Da moglie un po’ ingenua voglio diventare una vera milf provocante che ti fa fare pensieri molto peccaminosi. Mettere in pratica poi tutto quello che abbiamo pensato di fare a letto con l’altro. Io sono molto brava ma dovrai essere tu a guidarmi dato che si tratta della mia prima esperienza infedele.

Sono quì ad aspettare che mi contatti un uomo di cui mi possa fidare ma anche che mi faccia eccitare nel modo giusto.