Matura cuckold romana dalle grandi voglie di cazzo

Lui non è quasi mai in casa ed io sono la sua moglie matura cuckold romana che ha sempre voglia di cazzo. Mi chiamo Vittoria ed ho 44 anni. Una vera milf in calore che si fa scopare a casa ma soltanto da bull molto dotati ed anche molto sexy.

Le prime volte che mi sono portata un uomo a casa avevo una paura matta di essere beccata da mio marito. Lui è un tipo molto metodico per cui conosco i suoi orari e le sue abitudini. Ma la svolta è successa la prima volta che mi ha beccata mentre mi facevo scopare a pecorina proprio nel letto matrimoniale. Pensavo in quel momento che mi avrebbe buttata fuori di casa.

Invece ha aspettato che mi rivestissi e mi ha aspettato in salotto mentre il mio amico segreto andava via un po’ stupito dii quella sua calma . Mi ha confidato, mio marito, che sapeva tutto di quello che facevo quando lui non era in casa. Addirittura alcune volte ha aspettato che il mio amico uscisse da casa per rientrare e fare finta di niente.

Insomma senza che io potessi credere a quello che stava dicendomi. Avrei potuto scopare con chiunque ma non mi sarei mai dovuta innamorare. Io l’ho baciato con tutta la forza che avevo in corpo e da allora ogni volta che mi scopo qualcuno lui è il primo a saperlo.

Ed allora contatta una matura cuckold romana

Si se vuoi conoscere una bella signora matura molto troia come me mandami il tuo interesse in un messaggio. Voglio percepirlo a pelle che ti piaccio e che mi tromberesti per tutta la notte.

Possiamo iniziare a parlare un po’ qui e poi decidiamo se è il caso di vederci. Ho tutta l’impressione e la voglia di vivere una bella avventura con un bel bull con il cazzo grosso pronto a soddisfarmi.