Moglie infedele emiliana vogliosa di coccole ed attenzioni maschili

Alla mia prima esperienza voglio dare il massimo e quindi dire esattamente chi sono e cosa cerco. Mi chiamo Marina e sono sposatissima. Ma anche una moglie infedele emiliana che ha provato più di una volta l’ebbrezza di un incontro clandestino e che si è anche divertita molto. Spero vi piacciano le mie foto e che sono abbastanza gnocca per attrarre le attenzioni di qualcuno con le idee molto chiare e che non vuole perdere tempo come me.

Bionda e con le curve al posto giusto non sono mai passata inosservata ed ancora oggi, quando vado in giro per strada o vado fuori a cena con mio marito non perdo l’occasione di fissare qualcuno che si accorge di me e che vorrebbe spogliarmi con gli occhi. Di solito faccio finta di nulla ma la sera, quando sono sola in casa immagino cosa sarebbe potuto succedere se fossi stata sola. Ed a volte la fantasia prende il sopravvento e comincio a masturbarmi pensando a cosa mi avrebbe potuto fare il tipo notato.

Adoro essere presa come una moglie infedele emiliana molto porca.

Inutile girarci attorno ragazzi. Quello che sto cercando è un amante occasionale con cui divertirmi seenza troppe complicazioni. Mi piace l’uomo prestante ma anche che sappia mettermi al centro di tutte le sue attenzioni quando siamo assieme. Adoro le coccole ed i preliminari e le mani virili sul mio corpo.

Un bel massaggio alla schiena che poi si prolunga e scende verso il mio culo mi farebbe davvero impazzire e capitolare. E quando questo succede non sono più tanto responsabile e padrona delle mie azioni. Potrei saltarti addosso e scoparti fino a quando non mi vieni dentro.

Ma questo lasciamolo decidere al destino. Se ci vogliamo conoscere mandami una tua email con qualche foto ed una presentazione di chi sei e cosa cerchi in una relazione extraconiugale. Nel frattempo ti posto altre mie foto per farti venire la voglia di conoscermi.