Moglie porca cerca amici per sesso a napoli centro

Mi chiamo Fernanda e sono di Napoli . 35 anni e vera moglie porca infedele quando capita ed insaziabile quando la situazione mi fa eccitare nel modo giusto. Insomma sono quel tipo di donna che non si lascia spaventare da un incontro con un uomo fuori dal matrimonio.

Infedele del resto lo sono sempre stata ed ho avuto un paio di storie nel corso del mio matrimonio che sono finiti si ma che goduria viverle. A letto mi piace fare tutto ma proprio tutto e non c’è una cosa che non mi va. Ovviamente devo essere predisposta e mi deve piacere la persona con cui scopo.

Ma questo ultimamente non è mai capitato ed ogni volta che sono arrivata al punto di piacere a qualcuno la cosa è stata corrisposta e siamo finiti in un letto a fare sesso selvaggio. Napoletana verace e molto simpatica dicono faccio incontri in centro ma anche in città vicine se è il caso.

Quello che ho intenzione dei avere su questo sito è una bella amicizia senza regole e senza promesse. Tutto deve avvenire per caso e naturalmente. Odio infatti le cose fatte perché ormai si devono fare.

Conosci ora una moglie porca napoletana

Penso che a questo punto non ti rimane altro da fare che conoscere una vera moglie troia a Napoli come me. Non vedo l’ora che mi contatti e che sei simpatico e molto estroverso. Voglio insomma fare una gran bella amicizia e divertirmi in modo riservato ma depravato.

Scopo in albergo ma non in macchina perché mi piacciono le comodità e poi possiamo anche farci una doccia assieme dopo ? Amo il caldo abbraccio di un uomo sotto la doccia e quando poi mi riscopa perché ha ancora voglia di me.

Se ti piace questa prospettiva che già a me provoca non poca eccitazione mandami un bel messaggio in cui ti presenti e mi fai vedere quando mi attizzi. Se un uomo mi piace subito non ci dormo poi la notte e non ho pace fino a quando non me lo sono portato a letto.

Dai contattami e fammi godere.