Sbattimi in macchina come la troia che hai sempre sognato

Te lo senti venire duro quando una una donna ti dice sbattimi in macchina come faresti con una vera troia da monta ? Si perchè è esattamente questo che potrei chiederti di fare se mi stimoli nel modo giusto e mi scopi la mente come amo che faccia un uomo .

Io mi chiamo Roberta e sono una single da poco tempo. Una storia alle spalle che mi ha lasciata con tanta voglia di fare sesso. Se ne faceva davvero poco gli ultimi tempi. E per una donna come me non si può vivere una situazione del genere.

Procace e davvero porca insaziabile nel mio privato ho deciso ora di godermi la vita in un modo completamente aperto. Nessun limite ma soltanto esperienze che mi arricchiscono e che mi fanno godere come donna ma soprattutto come femmina.

Fisicamente sono una gran bella gnocca. Un culo tutta da sognare e desiderare ed una voglia di scopare che forse non è molto comune. Diciamo che quando incontro l’uomo giusto mi piace farlo più di una volta al giorno, in tutti i momenti e quando ne abbiamo voglia.

Ed allora portami fuori e sbattimi in macchina

Se ti piace vivere momenti di sesso alternativo e molto libero non ti creare problemi a propormi qualcosa di molto indecente e fuori dal comune. Farlo in macchina per esempio è sempre stata la mia passione. Scopare in posti insoliti ma anche in posizioni molto particolari mi fa sentire una femmina vera.

Incontro soltanto uomini di un certo tipo e non malati di sesso di cui poi potrei avere paura. Insomma devi essere rassicurante ma anche molto esperto in certi tipi di avventure con una donna. E ti deve piacere il sesso intenso anche per pochi minuti .Insomma la sveltina programmata ma vissuta senza freni.

Dammi il tuo contatto e mandami anche se puoi una tua foto in cui ti posso vedere in volto. Se mi inspiri e mi fai pensare cose di un certo tipo sarò subito io a ricambiare il tuo messaggio. Dai che ho voglia di una bella botta di adrenalina pura. Ti aspetto caldo come lo sono io per ora.