Scopami dietro e fammelo sentire tutto tutto dentro

Hai mai scopato il culetto di una donna sposata che te lo ha chiesto perché suo marito è contrario a certe pratiche erotiche ? Io sono Betty ( Elisabetta all’anagrafe ) e sono quel tipo di moglie a cui piacerebbe fare sesso in un certo modo con l’uomo giusto. Poterti dire insomma scopami dietro a fammi tua completamente. Non vedo l’ora di conoscere un uomo a cui potere dire una frase del genere.

Ho messo lacune foto del mio corpo su questo annuncio per invogliarti ad essere il maschio che prende l’iniziativa con me e mi lascia completamente esausta e soddisfatta dopo una notte di sesso fatta come si deve.
Ho un contatto Skype che uso per dialogare con gli uomini che incontro qui. Lo faccio sempre con molto piacere perché mi piace anche il sesso virtuale. Ma soltanto all’inizio perché poi lo voglio nel letto a scopare per tutto il tempo che abbiamo a disposizione.

Una donna che ti chiede “scopami dietro ” e fammi godere.

Ora che ti ho detto cosa voglio mi piacerebbe conoscerti. Mi puoi contattare quando vuoi qui. Facciamo una breve ma molto intensa conoscenza in chat e poi decidiamo dove vederci. A casa mia non posso ma posso dedicarmi alla cosa in un posticino fuori mano e molto comodo per entrambi. A Roma dove vivo ci sono tanti posti fuori centro dove possiamo vederci per trascorrere delle ore infuocate.

Ricordati che sono quella donna a cui manca molto il sesso trasgressivo e molto focoso. Mi piacciono le buone maniere ed anche gli uomini educati ma al momento giusto deve uscire il maschio porco che c’è in te. Sbattimelo dentro e fammi sentire la tua unica troia. Voglio proprio godere mentre mi penetri. Abbandonarmi ad un maschio con cui non sto ma che mi piace scoparci.

Aspetto allora un tuo messaggio di interessamento. Ti aspetterò sempre più calda e pronta a farsi sfondare tutta.

Oltre 50.000 contatti reali di donne Italiane da contattare subito. Registrati gratis ora.